CRM: come complementare il marketing e le vendite

Chiudiamo il gap che esiste fra marketing e vendite integrando procedure e funzioni


  • Marketing e vendite devono interagire in modo efficacie. L’integrazione fra marketing data base e CRM permette di incrementare i risultati mentre  le tecniche di closed-loop reporting permettono di analizzare quali canali di marketing e quali attività portano più clienti.


Scopri come integrare le informazioni del marketing con il tuo CRM

Rhei ti aiuta ad impostare ed analizzare sistemi  di  closed-loop analytic specificatamente studiati per la tua azienda. Lavoriamo insieme per integrare le procedure di marketing con il tuo CRM, per tracciare i canali che portano più clienti al tuo sito, per tracciare le loro attività, per fare i necessari aggiustamenti per ottimizzare in modo continuativo la tua strategia di marketing.

 

I nostri servizi di integrazione CRM/Sales comprendono:

  1. Integrazione iniziale Marketing & Sales
  2. Monitoraggio continuo delle analitiche di Closed-Loop
  3. Reportistica per identificare quali fonti e quali attività generano il maggior numero di clienti
  4. Ottimizzazione delle campagne attraverso i dati raccolti con le Closed-Loop Analytic

 

Non sei sicuro che integrare  le informazioni tra marketing e vendite porti reali vantaggi?
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Contattaci per una consulenza gratuita, ti aiuteremo comprendere le sinergie che un flusso di dati integrato fra marketing e vendite, può portare al tuo business.