Smart Form: profilare con un processo progressivo

Maggiore è il numero di campi da compilare in un form, minore è il suo tasso di conversione


  • Per stabilire una relazione con i visitatori del nostro sito, è necessario che questi ci forniscano i loro dati di contatto. Form con un elevato numero di campi da compilare sono utili ma sono spesso mal percepiti dai visitatori. Campi intelligenti che interagiscono con i dati già presenti nel database dei contatti, ci permettono una profilazione progressiva dei nostri prospect, senza infastidirli con lunghi questionari.


Scopri gli Smart Form e le tecniche di profilazione progressiva

Rhei ti aiuterà a sviluppare ed integrare con il tuo sistema una strategia di profilazione progressiva utilizzando la tecnica definita “Smart Forms”. Il risultato sarà da un lato una più piacevole esperienza di navigazione per le tue lead e, dall’altro, un più alto tasso di conversione. Inoltre monitoreremo costantemente l’impatto che la profilazione progressiva ha con la tua lead generation per migliorare continuamente il tasso di conversione.

 

I nostri servizi di profilazione progressiva includono:

  1. Creazione Smart Forms: design grafico, ottimizzazione degli smart forms secondo le tue particolari esigenze aziendali
  2. Analisi: monitoraggio, verifica e ottimizzazione continui delle performances dei forms di conversione

 

Quante informazioni puoi raccogliere con un form?
Richiedi l’opinione di uno specialista inbound
Contattaci per una consulenza gratuita, ti spiegheremo come applicare il concetto della profilazione progressiva ai tuoi forms.