Servizi per Incrementare i Risultati e le Vendite

I cicli di nurturing per guidare i prospect nella parte finale del processo di vendita

L’implementazione della strategia di marketing automation  permette di consolidare l’engagement con le nostre lead e di farle scendere verso il bottom del funnel di vendita, cioè verso la decisione d’acquisto. Accorciamo quindi i tempi del ciclo di vendita e facciamo crescere le opportunità del nostro sales team.

Una volta ottenute alcune lead qualificate, in qualunque fase del ciclo di vendita si trovino, l’elemento critico diventa la loro corretta gestione. Un efficacie sistema di marketing automation semplificherà questo processo.  L’allineamento delle strategie  Marketing/Vendite assicurerà un approccio più targhettizzato. Il risultato?  Un marketing più personalizzato, un ciclo di vendita più breve, venditori e marketer più contenti e, non ultimo, maggiore ROI.

Rhei ti segue nello sviluppo e nella  implementazione delle strategie per studiare le tue lead, per mantenere alto l’engagement, per abbreviare il ciclo di vendita e per far crescere le opportunità di successo. Il potere dei tool di marketing automation ci permette di essere più efficienti: le procedure di lead nurturing sono complesse ma sempre riconducibili a schemi di lavoro automatizzabili.

  • Il successo del marketing digitale risiede nella scelta dei tool giusti e di un partner adeguato che accompagni le risorse interne nel processo di conversione alle nuove metodologie di comunicazione.