Servizi per la Lead Generation

Genera lead qualificate e gestisci i prospect all’interno del sales funnel

L’obiettivo della lead generation è  convertire visitatori in  lead, ovvero di identificare quali visitatori sono interessati al nostro prodotto/servizio ed invitarli ad iscriversi al nostro database per offrire loro l’opportunità di avvicinarsi al nostro business.  Le informazioni  di contatto permettono di costruire una relazione (engagement) e sono quindi un passo ineludibile per condurre le lead attraverso il processo di vendita.

Rhei ti aiuta a implementare tutte le attività di lead generation e lo sviluppo di contenuto premium, landing page e call-to action dinamiche (smart Landing page, smart CTA) come indicato nel GamePlan. Una volta che la lead è entrata nel nostro sales funnel, non dobbiamo cadere nella tentazione d’iniziare a fare spam con i dati di contatto.

  • E’ necessario rispettare la privacy e limitare le attività di contatto giusto allo stretto necessario per permettere al tuo contatto di indicarti quando sarà il momento più adeguato per avanzare nel processo di vendita.