Servizi per complementare il Marketing con le Vendite

  • Prospect & Lead Intelligence

    Offrire un premium content  attrae prospect e aumenta drasticamente il tasso di conversione visitatore-cliente.

    Capire e conoscere la natura e il comportamento dei visitatori e delle lead sul tuo sito permette di prendere migliori decisioni di marketing.

    Rhei lavora con te per analizzare i dati di lead intelligence di prospect e lead e sviluppare strategie per aumentare il numero dei visitatori e incrementare le conversioni. Lavoreremo anche per mettere queste informazioni a disposizione del team di vendita.

 

 

I nostri servizi di Prospect & Lead Intelligence comprendono:
  1. monitoraggio e analisi di routine dei visitatori sconosciuti
  2. Importazione delle Lead nel Database di  HubSpot
  3. Analisi e sviluppo di strategie basate sulle attività delle Qualified Lead
  4. Integrazione di HubSpot con il tuo CRM per condividere i dati di Intelligence con il tuo Sales Team
  5. Training del sales team sull’interpretazione dei dati di Lead Intelligence

 

  • +100
    Score Overall
  • Lead Scoring.

    Implementiamo la strategia di lead scoring (assegniamo un punteggio alle lead) permettendo al sales team di concentrarsi sulle lead più “calde”.

    Una volta che il tool di lead scoring è configurato, identifichiamo  gli eventi che producono i cambiamenti dello score nelle lead basandoci sulle informazioni raccolte ed il loro grado di coinvolgimento generato dalle nostre attività di marketing.

 

Scopri i dettagli delle Applicazioni per il Lead Scoring

 

Nel dettaglio:
  1. Identificazione dei criteri che definiscono le tue MQL & SQL
  2. Sviluppo e implementazione delle strategie per l’assegnazione dei punteggi
  3. Segmentazione delle Quality Lead basata sul Lead Score.
  4. Monitoraggio e ottimizzazione continui del settaggio del tool di Lead Scoring.

 

  • Segmentazione delle Lead e sviluppo delle Smart List.

    Segmentiamo i contatti del database per inviare messaggi più rilevanti e far crescere le performance delle campagne email.

    Rhei sviluppa ed implementa quindi le corrette strategie per creare piani di contatto automatici, targhettizzati sui profili delle liste di contatto. Il risultato sono campagne più personalizzate, che mantengono alto l’engagement delle lead, e un aumento delle performance generali di tutto il processo di nurturing.

 

Scopri i dettagli su come Creare Smart List di Profilazione

 

  • Email Marketing.

    Rhei sviluppa campagne di email marketing di successo e a mantiene alto il coinvolgimento delle  lead. Lavoriamo insieme al marketing dei nostri clienti per implementare strategia di email marketing, per segmentare le lead, per  inviare, secondo scadenze pianificate, email curate in ogni dettaglio e accelerare il passaggio attraverso il sales funnel.

    Nel rispetto del concetto di marketing di permesso, consideriamo che l’email marketing è uno strumento eccezionale per il nurturing, per mantenere alto l’interesse delle lead che hanno dimostrato un loro interesse per la nostra comunicazione.  L’email marketing non è un canale di lead generation e non deve essere usato per fare spamming.

 

Scopri i dettagli dell’ Email Marketing di Seconda Generazione

 

I nostri servizi di email marketing includono:
  1. Sviluppo della strategia di Email Marketing volta a mantenere alto il coinvolgimento (engagement) di Lead e Clienti con la tua azienda
  2. Creazione di circuiti reattivi e calendario editoriale
  3. Costruzione dei template e email artwork
  4. Miglioramento della personalizzazione del marketing email
  5. Analisi della performance di ogni singolo messaggio inviato
  6. Ottimizzazione continua di tutte le campagne
  7. Integrazione dei risultati delle campagne nel marketing database
  8. Coaching sulle migliori tecniche di emailing

 

  • Sviluppo dei Workflows per il marketing automation.

    Massimizziamo i vantaggi del marketing automation implementando workflow che organizzano le lead, generano trigger che innescano automatismi  e fanno risparmiare tempo.

    Rhei lavora per implementare  i workflow in linea con gli obiettivi aziendali al fine. Creiamo automatismi per segmentare il target, trigger per lanciare email, per generare alert, per integrare  i dati con il CRM… insomma, per rendere più semplice la vita del dipartimento di marketing dei nostri clienti.

 

Scopri i dettagli delle applicazioni HubSpot per il Marketing Automation

 

In dettaglio:
  1. Sviluppo ed implementazione di strategie di marketing automation
  2. Creazione di campagne avanzate di Lead Nurturing.
  3. Definizione degli stadi di customer lifecycle e monitoraggio dei tassi di conversione
  4. Creazione di liste ed interazioni con le procedure di CRM
  5. Monitoraggio e miglioramento continui delle performance dei  Workflow

 

  • Sviluppo campagne di Lead Nurturing.

    Implementiamo campagne di Lead Nurturing  che portano conversioni e lead pronte per il dipartimento vendite.

    Rhei sviluppa e implementa strategie di lead nurturing per stabilire relazioni continuative (engagement) con le qualified lead e spingerle verso la decisione di acquisto. Le campagne di Lead Nurturing possono essere lineari o nidificate  a seconda della complessità e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

 Scopri le migliori attività per il  Lead Nurturing

 

I nostri servizi di Lead Nurturing includono:
  1. Sviluppo di una strategia di lead nurturing
  2. Creazione ed esecuzione di piani di contatto utilizzando i workflow
  3. Creazione di un sistema di lead scoring per valutare la rilevanza di ogni contatto
  4. Implementazione di sistemi di business intelligence per valutare le opportunità
  5. Monitoraggio e ottimizzazione di routine delle campagne per massimizzare le performance
  6. Tracciamento e analisi della progressione delle lead durante la campagna.

 

  • Allineamento Marketing e Vendite.

    Sviluppiamo piani per integrare le strategie di marketing e vendita e per massimizzare i risultati in uscita dal sales funnel.  Queste strategie includono lo sviluppo di un Service Level Agreement (SLA), l’integrazione dei software di vendita e marketing, l’assegnazione di compiti e responsabilità, l’apertura di linee di comunicazione tra sales, marketing e management e il managing feedback .

 Scopri i dettagli delle Integrazioni HubSpot con i principali CRM