Servizi per Convertire Lead e Gestire Prospect

  • Creazione di Contenuto Premium

    L’obiettivo è quello di attrae nuovi prospects e aumentare drasticamente il tasso di conversione visitatore-contatto.

    Rhei mette a disposizione i suoi servizi per creare contenuti premium multimediali. Ripensiamo e ottimizziamo il materiale già esistente oppure creiamo nuovi contenuti premium come ad esempio whitepaper, webinar, o kit demo che rispondono agli interessi delle diverse tipologie di prospect e ai vari stadi del loro ciclo d’acquisto.

 

Operiamo nei seguenti punti:
  1. Identificazione degli asset già presenti che potrebbero essere offerti come premium content
  2. Sviluppo di una strategia per creare contenuto per i possibili clienti e per i diversi livelli del processo di acquisto
  3. Creazione di contenuto, design visual e pubblicazione di premium content
  4. Realizzazione di contenuto visual su differenti formati
  5. Implementazione del premium content nella strategia marketing

 

  • Creazione e sviluppo delle Call to Action.

    Coinvolgere i visitatori con efficaci CTA che spingano all’azione e alla conversione.

    Disegniamo CTA efficaci che catturano l’attenzione del visitatore. Usiamo lo Smart CTA Tool che le inserirà nelle corrette pagine del tuo website e monitorerà costantemente le loro performace continuandone nel tempo l’ottimizzazione.

 

Scopri i dettagli delle applicazioni per costruire Smart CTA

 

I nostri servizi di creazione e sviluppo delle call to action includono:
  1. Strategia: sviluppiamo un piano strategico di call to action di seconda generazione
  2. Design: il nostro team di grafica crea CTA che non passeranno inosservate
  3. Implementazione:  integriamo la strategia di CTA in modo completo e multicanale
  4. Analisi: monitoriamo le performance di ogni CTA per identificare costantemente le migliori performance
  5. Ottimizzazione: perfezioniamo ogni CTA secondo un calendario di routine

 

  • Sviluppiamo landing page per convertire e tracciare le lead

    Le landing page sono la parte più importante di una campagna di lead generation di successo. Ottimizzare al massimo le landing page è un passo fondamentale per ottenere con costanza nuovi contatti qualificati.

    Rhei sviluppa ed implementa la giusta strategia per creare ed ottimizzare landing page che portino risultati certi. Questo significa applicare ad ogni pagina le più avanzate tecniche per ottimizzare,  attrarre traffico, monitorare e migliorare costantemente.

 

Scopri le nostre applicazioni per  la gestione delle landing pages 

 

I nostri servizi di sviluppo di landing pages includono:
  1. Strategia: definizione delle landing page più adeguate per la lead generation e il nurturing dei contatti
  2. Design: creazione di landing page mediante l’utilizzo di strumenti idonei e di procedure per testarne le performance
  3. Visibilità: produzione del contenuto adeguato e delle CTA appropriate per inviare traffico alle landing page
  4. Analisi: verifica delle performance e ottimizzazione del tasso di conversione delle landing page

 

  • Profilazione Progressiva

    Basta far scappare i prospect con lunghi e noiosi form da compilare! Utilizza la profilazione progressiva e raccogli dati nel tempo.

    La Profilazione Progressiva permette di scegliere quali domande far comparire nei form a seconda delle informazioni  già conosciute di ogni lead.

    Rhei sviluppa ed integra una strategia di profilazione progressiva utilizzando la tecnica definita “Smart Form”. Il risultato sarà da un lato una più piacevole esperienza di navigazione per le lead e, dall’altro, un più alto tasso di conversione. Inoltre monitoriamo costantemente l’impatto che la profilazione progressiva ha sulla lead generation per migliorare continuamente il tasso di conversione.

 

Scopri le nostre Applicazioni per la Profilazione Progressiva

 

I nostri servizi di profilazione progressiva includono:
  1. Creazione Smart Form: design grafico, ottimizzazione degli smart form secondo le particolari esigenze aziendali
  2. Analisi: monitoraggio, verifica e ottimizzazione continui delle performance delle form di conversione

 

  • A/B testing sulle call-to-action e sulle landing page.

    Ottimizziamo le tue azioni di marketing e miglioriamo i tassi di conversione utilizzando l’A/B Testing.

    A/B Testing  permette di testare e identificare quale versione dei meccanismi di conversione è più efficace.

    Identifichiamo le condizioni dove eseguire gli A/B test, sviluppiamo le variabili per realizzarle, analizziamo i risultati e miglioriamo nel tempo i tassi di conversione

 

Scopri come l’analisi permette di ottimizzare le performance