Lead management per monitorare l’evoluzione nel sales funnel

Segui le lead nel loro processo d’acquisto automatizzando le attività di nurturing


  • Dopo che un contatto è diventato una lead è fondamentale che venga seguito puntualmente ed in modo efficace. Un buon sistema di marketing automation semplificherà ed ottimizzerà questo processo. Il risultato sarà un marketing più personalizzato, una migliore comunicazione, un ciclo di vendita accorciato.


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Rhei lavora con il tuo marketing e il tuo sales team per analizzare il tuo target e sviluppare strategie per fidelizzare più lead (lead nurturing)  e passarle poi al team di vendita quando pronte per il contatto diretto (sales qualified lead).

 

I nostri servizi di Lead Management includono:

  1. Prospect & Lead Intelligence: monitoraggio continuo dei visitatori, integrazione delle nuove lead nel database di marketing, sviluppo delle strategie di lead nurturing  basate sull’attività che le lead compiono sui  canali online, integrazione della piattaforma Hubspot con il  CRM, condivisione del know-how con il reparto vendite.
  2. Lead Scoring: identificazione dei criteri per classificare le lead (MQL & SQL), sviluppo delle strategie per assegnare i punteggi, segmentazione delle lead basata sullo score, monitoraggio e ottimizzazione continua.
  3. Sviluppo delle campagne di Lead Nurturing: sviluppo della strategia, creazione ed esecuzione delle campagne email di Lead Nurturing attraverso l’uso dei workflow, monitoraggio e ottimizzazione continui delle campagne email per ottenere la massima performance, tracciamento e analisi dei risultati.

 

Le informazioni delle tue campagne di marketing non convergono in un unico database?
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