SEO pensato per le esigenze aziendali


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Raggiungi il tuo target con i tools SEO di HubSpot

Con HubSpot le attività di SEO, Search Engine Optimization, diventano parte integrante di tutta la strategia di marketing. Ricerca delle keyword, tracciamento dei competitor e consigli sulla creazione dei  contenuti per i quali intendiamo posizionarci sui motori di ricerca.

 

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Perchè il SEO tool di HubSpot è migliore?

L’applicazione  SEO di HubSpot è completamente integrata con tutti gli altri strumenti che compongono la piattaforma e permette di ottimizzare il proprio sito aziendale senza il bisogno di appoggiarsi a consulenze esterne

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    Strumenti di SEO  utili

    Gli strumenti di SEO diventano utili solo quando si possono utilizzare nel momento esatto in cui se ne ha bisogno. Ecco perché dentro il  blog di HubSpot è integrata l’applicazione per l’analisi e la ricerca delle keyword. Mentre digiti sulla tastiera (as-you-type), il sistema ti manderà un alert ogni volta che utilizzi una keyword per la quale intendi posizionarti. Potrai cliccare sulla keyword e verificare cosa stai facendo per quel termine a livello SEO e ottenere suggerimenti su quali pagine linkare il tuo sito: l’analisi SEO è quindi immediata.

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     Ottieni istruzioni quando ti servono

    Il SEO tool di HubSpot mostra gli errori delle pagine del sito o dei posts in tempo reale, correlate da chiare istruzioni per la correzione. Nessuna competenza specifica sarà necessaria per avere pagine e post sempre ottimizzati.

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Ottimizza il tuo sito per posizionarti tra i primi risultati dei motori di ricerca
  • Ricerca le keyword e sfrutta le migliori opportunità SEO

    • Indicazione delle keywords rilevanti per la tua azienda e il tuo settore
    • Tracciamento del ranking di ogni singola keyword
    • Indicazione di quale keyword offre le migliori opportunità di ranking
    • Indicazione delle fonti di traffico e tasso di conversione
  • seo keywords

Non inseguire la concorrenza, battila sul ranking.

Traccia costantemente i tuoi competitor e confronta il tuo posizionamento con il loro.

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Il SEO di HubSpot migliora i tuoi workflow
  1. Keyword research. Con HubSpot diventa facile identificare quali termini portano un alto volume di traffico ma hanno bassa competitività
  2. Diagnostica SEO. Individua quali pagine hanno un  basso ranking e ricevi istruzioni chiare su come migliorare il loro posizionamento
  3. Tracciatura dei Links. Verifica quali siti web linkano ai tuoi contenuti, confronta i tuoi links inbound con quelli dei tuoi competitor
  4. Consigli As-you-type . Mentre stai scrivendo gli articoli per il blog, HubSpot manda delle notifiche per indicarti come rendere i tuoi posts il più possibile search-friendly
  5. La forza di HubSpot è nell’integrazione. COS Website Pages di HubSpot  lavora con gli altri tool per migliorare tutta la tua strategia di marketing
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La forza di HubSpot sta nell’integrazione.

Blogging

Si fa blogging aziendale con un preciso scopo: attrarre clienti. Siccome il tool di blogging ti fornisce consigli SEO direttamente mentre stai scrivendo ( as-you-type SEO tips), puoi essere sicuro che i tuoi posts saranno facilmente trovati dal tuo target  fin dal momento della loro pubblicazione.

CMS / Web Design

I visitatori che ti interessa portare al tuo sito sono interessati ai tuoi prodotti per loro  precise esigenze. Tracciando le keywords che utilizzano per cercarti potrai facilmente diagnosticare  quali pagine del tuo sito non portano traffico.

Social Media

I social media influenzano sempre di più il SEO e il posizionamento, per questa ragione HubSpot ha integrato i bottoni di condivisione sui social media in tutti i suoi tools. Potrai creare posts, emails e landing pages immediatamente pronte per lo sharing.

 

Come il  SEO  tool di HubSpot contribuisce alla strategia Inbound

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Scopri i dettagli della metodologia di inbound marketing


  • Attrarre

    Selezionare le giuste keywords è essenziale per costruire le basi di una  strategia inbound che continui a produrre risultati nel tempo.  Sapere quali termini utilizzano le tue buyer personas per trovare i tuoi prodotti e quali domande si pongono, è utile per sviluppare  un’efficacie keywords strategy  che porti visitatori qualificati al tuo sito.


  • Convertire

    Offri soluzioni ai problemi del tuo target.  Conoscere ogni  singolo problema che il tuo target dimostra di avere, ti serve per identificare una nuova serie di keywords su cui lavorare.  Scegli e focalizzati su quelle giuste per convertire i visitatori in leads.


  • Concludere

    Le Keywords ti aiutano a chiudere le  leads in clienti. Il keywords tool di  HubSpot ti permette di identificare per quali termini  sei meglio posizionato nei risultati dei motori di ricerca e su quali termini è invece necessario porre più attenzione.


  • Fidelizzare

    Non sarebbe grandioso uscire tra i primi risultati di ricerca proprio per quella domanda che i tuoi clienti si pongono sempre? Scegliendo le giuste keywords e ottimizzando i tuoi contenuti per esse potrai arrivarci!

Scopri come applicare HubSpot al tuo Business
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