Dossier: Non Profit

Utilizza il marketing automation per comunicare, risparmiare tempo, raccogliere fondi e promuovere la tua organizzazione.

fundraising-inboundPer ogni organizzazione nonprofit mantenere i contatti con i propri iscritti, siano essi donatori, cercatori di fondi o volontari è molto importante.  Eppure, nonostante la tua organizzazione svolga un ruolo importante per la comunità, promuovere il tuo lavoro e raccogliere i fondi necessari può essere complicato. Ciò di cui necessiti è una soluzione che dia il meglio in termini di tempo e budget disponibili e ti aiuti a raccogliere fondi e promuovere i tuoi eventi.

Invia messaggi personalizzati

HubSpot è una soluzione semplice e sostenibile che permette di creare e monitorare le tue campagne senza il bisogno di conoscenze tecniche particolari.

Puoi creare messaggi personalizzati segmentando  le tue liste di contatti, confezionando su misura il contenuto che andrai a spedire ai diversi tipi di destinatario. I tuoi messaggi one-to-one creeranno maggiore coinvolgimento, verranno ricevuti con più piacere e i tuoi contatti  saranno più propensi a risponderti, dato che, ad esempio i donatori di vecchia data probabilmente saranno interessati ad informazioni diverse rispetto a quelle che richiedono quelli nuovi. Potrai poi, sempre in modo automatico, mandare messaggi di ringraziamento istantanei.

Raggiungi il tuo target nel modo più efficacie

Il canale attraverso cui contattiamo i nostri prospects può fare la differenza. Il messaggio può venir letto oppure neppure visto. Utilizzando la piattaforma HubSpot puoi lanciare i tuoi messaggi in modo automatico su tutti i canali dove sei presente e contattare i tuoi possibili donatori sul canale dove essi  sono più attivi e dove quindi sarà più semplice stabilire una relazione one-to-one. Inoltre, a seconda dello scopo che vogliamo raggiungere,  ogni singolo canale può essere utilizzato in modo differente.

 Richiedi una demo di HubSpot!