Siamo una società di consulenza e system integration, caratterizzata da un approccio concreto e volto al risultato, supportato da una forte competenza tecnica e dall’attitudine a usare pensiero strategico e creativo per individuare soluzioni innovative.
Da oltre dieci anni, aiutiamo le aziende ad aumentare la redditività dei canali di vendita e di contatto. Lo facciamo generando modelli evoluti di Customer Management, progettati per permettervi di gestire in modo efficiente e organizzato i contatti provenienti da ogni touchpoint, fisico o digitale, sfruttando processi collaudati e tecnologie all’avanguardia.
Abbiamo maturato un’importante esperienza nel supportare le grandi imprese nelle più complesse esigenze di Customer Experience Management. Un know-how che, oggi, ci permette di affiancare con grande competenza le PMI che, grazie alla rivoluzione digitale, si trovano ad approcciare nuove opportunità di contatto e vendita omnicanale, sempre più fondamentali per restare competitive.
La visione globale che i fondatori di Rhei hanno maturato nella loro lunga esperienza internazionale ci ha portati a essere, in Italia, i precursori dell’Inbound Marketing e a diventare, nel 2011, partner di HubSpot, la piattaforma leader nel mondo per la marketing automation.
In qualità di agenzia HubSpot, ci siamo distinti per la creazione di processi di Customer Management che utilizzano in modo mirato gli strumenti della piattaforma, assegnandole il ruolo di supporto tecnologico e di centro nevralgico per la gestione dei dati.
Nel 2017, per primi in Italia, abbiamo conseguito l’importante certificazione Diamond Solution Partner, attestandoci come il primo partner italiano per numero di clienti e soluzioni innovative di Customer Experience Management progettate utilizzando HubSpot.
La tecnologia evolve in continuazione. Uno sviluppo che modifica gli strumenti, ma anche il modo di concepire l’operatività quotidiana. Per garantire un supporto sempre efficace e attuale, Rhei non ha mai smesso di migliorare le proprie competenze.
Nel 2022, si compie un passo decisivo: entriamo a far parte di Neosperience, società di riferimento nel settore della Digital Customer Experience, quotata all’Euronext Growth Italia (NSP) e inserita da Gartner tra le sei aziende più rilevanti a livello mondiale nell’ambito della Customer Analytics.
Rhei diventa così il più grande Diamond Partner di HubSpot in Italia. Non solo: grazie alle sofisticate tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, portate in dote da Neosperience, offriremo sul mercato mondiale una Customer Data Platform di nuova generazione.
Scoprite come abbiamo risposto alle esigenze di alcune grandi aziende e PMI italiane e internazionali, individuando soluzioni innovative e utilizzando al meglio le funzionalità di HubSpot per raggiungere importanti risultati.
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