Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Associare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...
Andate alla risorsaIl CRM è un hub strategico per la realizzazione di tutte le strategie di Customer Experience...
Andate alla risorsaChiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...
Andate alla risorsaLa creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!