Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding!

 

L’Onboarding comprende tutte le attività necessarie ad attivare il vostro nuovo HubSpot. Se fatto correttamente renderà subito maggiormente produttivo ed efficiente l’utilizzo di HubSpot e delle sue funzionalità, migliorando il rendimento della piattaforma e predisponendola a rispondere alle vostre esigenze di marketing, vendita e servizio clienti.

Ne parla
  • Leonardo Casarotto, Senior Project Manager Rhei

Condividi

HubSpot diventa il motore del successo di marketing, vendite e servizio clienti.

Gli ottimi risultati ottenuti da Velux Italia grazie alle attività svolte con il supporto di Rhei e del CRM di HubSpot hanno convinto il Gruppo ad attivare HubSpot in più sedi europee. Rhei ha progettato e realizzato il complesso e strutturato progetto di Onboarding che ha visto il trasferimento tutte le attività di marketing automation da una piattaforma CRM leader mondiale ad HubSpot.

Leggete ora

correlati

Dare un senso ai Touchpoint
Dare un senso ai Touchpoint Andate alla risorsa
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete utilizzare i contenuti per far crescere il vostro business?
Volete utilizzare i contenuti per far crescere il vostro business? Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende
post
Lead Management Omnicanalità Single Customer View
Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...

Andate alla risorsa
L’assistenza clienti diventa un personal shopper grazie a HubSpot CRM
post
HubSpot digital service enablement
L’assistenza clienti diventa un personal shopper grazie a HubSpot CRM

Per ragioni di riservatezza racconteremo questo caso di successo in versione “use case” e...

Andate alla risorsa
Un sistema di Customer Service a due livelli con HubSpot
post
HubSpot digital service enablement
Un sistema di Customer Service a due livelli con HubSpot

Per ragioni di riservatezza racconteremo questo caso di successo in versione “use case" e...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!