Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?

 

Un CRM avanzato come HubSpot fornisce soluzioni molto interessanti anche per il mondo B2C. In questa puntata di CRM LABS parliamo di CRM applicato ai punti vendita e di un caso di successo di un noto brand del mondo fashion.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Single Customer View: l'attenzione al cliente in versione 2.0

Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.

Leggete ora

correlati

Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding!
Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding! Andate alla risorsa
Dare un senso ai Touchpoint
Dare un senso ai Touchpoint Andate alla risorsa
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
Automazione e CRM Avanzato: soluzioni integrate per un Customer Service efficiente e personalizzato
post
HubSpot digital service enablement
Automazione e CRM Avanzato: soluzioni integrate per un Customer Service efficiente e personalizzato

Il servizio clienti nel contesto digitale è ormai parte integrante del customer journey, un...

Andate alla risorsa
Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali
post
Omnicanalità Single Customer View
Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali

La pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del...

Andate alla risorsa
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende
post
Omnicanalità Single Customer View
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!