Un CRM avanzato come HubSpot fornisce soluzioni molto interessanti anche per il mondo B2C. In questa puntata di CRM LABS parliamo di CRM applicato ai punti vendita e di un caso di successo di un noto brand del mondo fashion.
Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaIl servizio clienti nel contesto digitale è ormai parte integrante del customer journey, un...
Andate alla risorsaLa pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del...
Andate alla risorsaIl lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!