Con la System Integration facciamo "parlare tra loro” tutti gli strumenti digitali e creiamo un flusso di dati gestibile in modo semplice ed efficace. Scoprite perché senza la System Integration è impossibile attivare qualunque strategia Data-Driven.
Grazie a un innovativo progetto di Single Customer View, che integra i dati provenienti da ogni canale, compresi i prodotti smart, Rhei ha offerto a Dainese un’avanzata visibilità sui comportamenti di acquisto dei clienti, consentendo nuove ed efficaci politiche commerciali di up-selling e cross-selling.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
La crescente diffusione dei canali di contatto tra aziende e clienti ha spinto le imprese a...
Andate alla risorsaIl servizio clienti nel contesto digitale è ormai parte integrante del customer journey, un...
Andate alla risorsaLo scorso 30 ottobre si è tenuto il quarto webinar Rhei/HubSpot: “Dal ticketing all’assistenza...
Andate alla risorsaAnche il settore alberghiero si trova a dover affrontare una crescente competitività, una domanda...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!