HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer

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Chiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre giorni di Boston, con un HUG dedicato alla governance della nuova era del “Connected Customer” grazie al Connected CRM di HubSpot, all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning.

Publicato il 27 agosto 2022

HubSpot
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HubSpot Inbound 2022 ha lanciato una nuova sfida per le imprese: “il mondo  sta entrando in una nuova era che possiamo definire “The Age of Connected Customers”. 

Da queste premesse nasce l’evento Rhei HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer”, pensato per riflettere con il nostro pubblico sugli scenari che si stanno delineando e su quali nuovi strumenti le aziende (HubSpot users e non) posso fare affidamento.

L’evento si terrà in modalità ibrida (in presenza e streaming) il 29 settembre dalle ore 17 a Milano presso la sede di Neosperience in via Privata Decemviri 20.

Interverranno:

  • Graziano Greco, CEO di Rhei: 
    "L’evoluzione del Customer Experience Management e della gestione della multicanalità supportate dal Connected CRM di HubSpot."

  • Michele Patella Director in Strategic Management Partners:
    “Strategic Design per un’efficace messa a terra dei progetti di Customer Experience Management”.

  • Dario Melpignano CEO di Neosperience:
    "Calm Technology, Artificial Intelligence e Machine Learning per governare l’era del “Connected Customer”.

  • Luca Bianchi CTO di Neosperience:
    "Supercharge your HubSpot CRM with AI".

  • Alice Melpignano CEO di NeosVoc:
    "Dalla Data Collection, alla Lead Generation: la Voice of Customer per la profilazione e la personalizzazione della relazione con il cliente".
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