Un sito web deve essere progettato come un asset strategico, capace di generare valore per il marketing e le vendite.
Publicato il 05 dicembre 2024
Se ben progettato, un sito non è solo uno strumento di comunicazione, ma una leva fondamentale per aumentare le vendite, migliorare la reputazione del brand e raccogliere dati utili a migliorare le vostre strategie aziendali.
Un sito web evoluto può infatti:
Il primo passo per costruire un sito efficace è definire chiaramente i propri obiettivi. Cosa volete ottenere? Avete bisogno di aumentare i lead? Desiderate rafforzare o consolidare l'identità del vostro brand? Volete offrire supporto online ai vostri clienti o sviluppare un e-commerce? Il design e la funzionalità del sito web dipenderanno dagli obiettivi specifici che intendete perseguire. Ad esempio:
Il sito web è il luogo in cui accogliete il vostro pubblico e offrite risposte alle sue domande. Il cliente deve essere posto al centro, puntando a offrire un'esperienza altamente personalizzata per ogni profilo. In particolare, sarà fondamentale sviluppare o riprogettare il vostro sito web adottando un approccio basato sulla Single Customer View che offre una visione completa e aggiornata in tempo reale delle sue preferenze, comportamenti e bisogni e quindi abilita User Experience di livello superiore. Per ottenere il massimo dal vostro website, è fondamentale scegliere gli strumenti giusti. Il CMS di HubSpot supportato dall’Intelligenza Artificiale, è la soluzione all’avanguardia che prevede l’integrazione nativa con il CRM della piattaforma.
Grazie all’integrazione tra HubSpot CMS e CRM , sarà possibile progettare un sito capace di:
Da qui nasce una struttura logica di menù, pagine e percorsi di conversione. L’obiettivo è creare un’esperienza che accompagni il cliente nel suo customer journey dal primo contatto fino alla decisione finale d’acquisto.
Nel video che segue, vi mostreremo un esempio concreto di come la nostra collaborazione con il cliente MCZ abbia sfruttato l’integrazione tra sito web e CRM per creare configuratori di prodotto intelligenti e offerte personalizzate.
Contattateci per scoprire come potenziare le performance del vostro sito web grazie all’integrazione con il CRM HubSpot!
La crescente diffusione dei canali di contatto tra aziende e clienti ha spinto le imprese a...
Andate alla risorsaAnche il settore alberghiero si trova a dover affrontare una crescente competitività, una domanda...
Andate alla risorsaGrazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Scoprite come abbiamo risposto alle esigenze di alcune grandi aziende e PMI italiane e internazionali, individuando soluzioni innovative e utilizzando al meglio le funzionalità di HubSpot per raggiungere importanti risultati.
Il progetto realizzato per Aries Group si inserisce nell’ambito delle soluzioni studiate da Rhei per soddisfare le...
Il progetto realizzato per Aqualux Hotel Spa Suite & Terme si inserisce nell’ambito delle soluzioni studiate da Rhei...
Grazie alla produzione di contenuti di qualità, strategicamente guidati da una Single Customer View precisa e...
Ideando e realizzando un progetto di Lead Management mirato ad affinare la conoscenza dei diversi profili cliente,...
Grazie a un progetto editoriale, che sfrutta contenuti di qualità e logiche dell’Inbound Marketing, Rhei ha...
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di...
Grazie alla realizzazione di un innovativo sito web costruito sul CMS di HubSpot e ad una serie di sofisticati...
Sfruttando la versatilità della piattaforma HubSpot, Rhei ha realizzato una soluzione per la gestione automatizzata...
Gli ottimi risultati ottenuti da Velux Italia grazie alle attività svolte con il supporto di Rhei e del CRM di HubSpot...
Grazie alla realizzazione di una Single Customer View precisa e affidabile e alla definizione di un innovativo...
Attraverso un progetto strutturato di Channel Bridging, basato sui processi di Lead Management e l’analisi dei dati...
Grazie a un evoluto progetto di Single Customer View, Rhei ha aiutato TeamSystem a superare le barriere dei silos...
Attraverso un sofisticato progetto di Digital Sales Enablement, Rhei ha affiancato TeamSystem in un percorso di...
Realizzando un innovativo progetto di Digital Service Enablement, Rhei ha consentito a TeamSystem di migliorare la...
Grazie a un innovativo progetto di Lead Management, che vede al centro un avanzato configuratore di prodotto, Rhei...
Grazie a un processo strategico di digital transformation, Rhei ha supportato Mattei in un progetto volto a...
Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una...
Grazie a un innovativo progetto di Single Customer View, che integra i dati provenienti da ogni canale, compresi i...
Grazie a una sofisticata attività di profilazione dei contatti, personalizzazione dei contenuti e utilizzo mirato...
Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!