Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

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Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua azienda? In questa infografica mettiamo a confronto: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.

Publicato il 02 febbraio 2023

HubSpot
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L’era dell’omnicanalità sta facendo emergere la necessità per le aziende di governare le interazioni con il proprio pubblico su tutti i touchpoint fisici e digitali. La marketing automation permette di presidiare ogni singolo touchpoint per intercettare da un lato le esigenze della propria audience e dall’altro fornire le giuste informazioni nel momento corretto:
  • profilazione e lead scoring dei contatti;
  • comunicazione one-to-one con i clienti;
  • presidio di tutti i touchpoint di interazione con il cliente;
  • governance dei dati;
  • allineamento tra marketing-vendite e customer service

Il mercato mette a disposizione numerose piattaforme che offrono diverse funzionalità. Per aiutarvi nella scelta abbiamo creato un’infografica che mette a confronto le tre principali soluzioni oggi presenti sul mercato: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.


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