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Nel nostro blog, troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.
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Come trasformare i dati dei clienti in strategie vincenti per l’Hospitality

Nel corso del terzo webinar organizzato in collaborazione con HubSpot, abbiamo avuto l'opportunità di esplorare un tema cruciale per il settore dell’Hospitality: come raccogliere e utilizzare i dati dei clienti per creare esperienze memorabili e strategie di marketing efficaci.

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Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia
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Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia

Da febbraio ad oggi la crescita esponenziale dell’e-commerce è ormai un dato di fatto. Ma la presenza online non basta da sola per conquistare il mercato: sono le emozioni a guidare la customer experience, in un nuovo concetto di presenza multimediale tutto da scoprire.

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Nasce Rhei Talks
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Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Condivideremo idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro della customer experience.

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Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende
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Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a desiderare di trasformarlo per adeguarlo alla nuova normalità. Una grandissima occasione per le aziende del settore per avvicinarsi ancora di più ai clienti, tenendo presente però che è cambiato il modo di fare acquisti.

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Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende
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Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto: presidiarlo e influenzarlo è un'importante opportunità che le aziende possono cogliere.

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CEO vision: il volto umano del marchio
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CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia aziendale. Il CEO diventa il volto umano da associare al marchio, il modello a cui ispirarsi, l’esempio da imitare anche per i propri collaboratori. Un processo affatto scontato, che deve passare dalla trasformazione digitale e dalla pianificazione della comunicazione aziendale. Anche con il supporto di terze parti.

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In Woolrich la visita in store migliora la gestione della Customer Experience
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In Woolrich la visita in store migliora la gestione della Customer Experience

Woolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un innovativo sistema di booking online che dialoga con il CRM. Crescono gli standard del servizio offerto e la qualità della Customer Experience.

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Dainese spinge l’acceleratore sulla Customer Experience
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Dainese spinge l’acceleratore sulla Customer Experience

Le restrizioni imposte dal lockdown hanno convinto l’azienda a sfruttare il digitale per migliorare la Customer Experience in direzione della personalizzazione, confermando il ruolo fondamentale dell’innovazione tecnologica per la crescita del settore fashion.

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La svolta di Santoni verso la Digital Transformation
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La svolta di Santoni verso la Digital Transformation

Con l’esigenza di dare continuità alle relazioni con clienti e rivenditori Santoni, brand delle calzature di alta gamma, ha implementato con successo un sistema di CRM in grado avviare una strategia di Digital Sales Enablement.

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Immaginare la Customer Experience di domani
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Customer Experience
Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente integrato che faciliti la flessibilità dei modelli distributivi e la creazione di una Single Customer View sono il presupposto per sfruttare proficuamente tutti punti di contatto con i clienti. E per immaginarne di nuovi.

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Dove il CRM prende parola

CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale: le idee e le competenze di due o più esperti ci accompagneranno in un percorso che farà incontrare le esigenze delle aziende con le più efficaci soluzioni.

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