Abbiamo recentemente ottenuto l’HubSpot Onboarding Accreditation, l’importante attestazione che HubSpot rilascia alle Agenzie Partner che hanno dimostrato una significativa esperienza strategica e operativa in progetti di onboarding.
Publicato il 10 marzo 2023
Con il termine "Onboarding" facciamo riferimento a tutte le attività necessarie per attivare con successo la piattaforma HubSpot.
Per far partire HubSpot non basta schiacciare un bottone. Bisogna identificare obiettivi strategici (cosa volete ottenere con HubSpot?), configurare l’ambiente (gli asset che userete -email, landing, page, ecc….- devono essere coerenti con la brand identity della vostra azienda), importare e normalizzare i dati contenuti nei database che usate, integrare i sistemi tecnologici (i software che usate devono “parlare” con il CRM HubSpot), formare tutte le risorse che utilizzeranno HubSpot.
Solo quelle che HubSpot ha riconosciuto come Platinum, Diamond o Elite per numero di progetti realizzati e livello di soddisfazione espressa dai clienti.
I tanti progetti realizzati ci hanno permesso di creare un pacchetto “pronto all’uso” che in sole 5 settimane vi renderà attivi ed efficienti su HubSpot. Si tratta di una serie di attività per le aziende che hanno appena iniziato a usare HubSpot e vogliono operare subito in modo produttivo: il pacchetto è mirato ad attivare e personalizzare le funzionalità della piattaforma, completando l’importazione organizzata dei dati e personalizzando i parametri degli strumenti e delle automazioni.
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