Blog

Rhei ha ottenuto l’HubSpot Onboarding Accreditation

Scritto da Il team di Rhei | 10 marzo 2023

Cos’è l’HubSpot Onboarding?

Con il termine "Onboarding" facciamo riferimento a tutte le attività necessarie per attivare con successo la piattaforma HubSpot.
Per far partire HubSpot non basta schiacciare un bottone. Bisogna identificare obiettivi strategici (cosa volete ottenere con HubSpot?), configurare l’ambiente (gli asset che userete -email, landing, page, ecc….- devono essere coerenti con la brand identity della vostra azienda), importare e normalizzare i dati contenuti nei database che usate, integrare i sistemi tecnologici (i software che usate devono “parlare” con il CRM HubSpot), formare tutte le risorse che utilizzeranno HubSpot.

Quali agenzie HubSpot si possono candidare all’Onboarding Accreditation?

Solo quelle che HubSpot ha riconosciuto come Platinum, Diamond o Elite per numero di progetti realizzati e livello di soddisfazione espressa dai clienti.

Perché abbiamo conseguito l’Onboarding Accreditation?

  • Abbiamo superato con successo un impegnativo percorso di formazione messo a punto da HubSpot;
  • negli ultimi 12 mesi abbiamo realizzato un numero significativo di progetti di onboarding per clienti di medie e grandi dimensioni sviluppando una comprovata metodologia;
  • abbiamo dimostrato di saper dare una corretta formazione ai futuri utilizzatori della piattaforma;
    abbiamo garantito un’attività continuativa di assistenza, successive integrazioni di sistemi e formazione.

I tanti progetti realizzati ci hanno permesso di creare un pacchetto “pronto all’uso” che in sole 5 settimane vi renderà attivi ed efficienti su HubSpot. Si tratta di una serie di attività per le aziende che hanno appena iniziato a usare HubSpot e vogliono operare subito in modo produttivo: il pacchetto è mirato ad attivare e personalizzare le funzionalità della piattaforma, completando l’importazione organizzata dei dati e personalizzando i parametri degli strumenti e delle automazioni.