Case History TeamSystem - Digital Service Enablement

Digital Service Enablement: il servizio clienti si è evoluto!

Realizzando un innovativo progetto di Digital Service Enablement, Rhei ha consentito a TeamSystem di migliorare la Customer Experience offerta e di identificare nuove occasioni per incrementare le opportunità di vendita.
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Il gruppo TeamSystem è uno dei primi fornitori italiani di software gestionali per professionisti e aziende. Fin dal suo esordio, nel 1979, si è distinto per il forte dinamismo che l’ha portato a crescere costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato nazionale dell’Information Technology. Oggi il gruppo è articolato in una rete di oltre 550 strutture sparse sul territorio nazionale, distinte in Software Partner e sedi dirette e vanta oltre 1,4 milioni di clienti fidelizzati.

esigenza

Alzare la qualità del servizio post-vendita

TeamSystem sentiva la necessità di migliorare l’esperienza offerta lungo il percorso post-vendita con i seguenti obiettivi:

  • monitorare e rafforzare la propria brand reputation;
  • aumentare il lifetime value dei propri clienti;
  • incrementare la redditività dei canali attraverso la promozione di iniziative commerciali di up-selling e cross-selling.

Era necessario riprogettare e presidiare i momenti di relazione tra il customer service e gli utenti attraverso una strategia efficace che permettesse di conoscere le concrete necessità dei clienti e il loro “sentiment” nei confronti dell’azienda, adeguando la risposta del customer care e facendo percepire al cliente la sua centralità.

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Compilate il form e scoprite tutti i dettagli del progetto di Digital Service Enablement che abbiamo realizzato per TeamSystem.

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