Non esistono limiti a ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda. Di sicuro, utilizzandolo, avete compreso il valore dei suoi strumenti, avete conseguito risultati, raggiunto traguardi.
E probabilmente vi siete chiesti quale percentuale delle potenzialità di HubSpot state sfruttando. Può fare di più? Può essere applicato ad aree diverse? Può migliorare la vostra operatività e produttività in direzioni non ancora tracciate? Voi conoscete la vostra azienda e noi conosciamo HubSpot e tutte le possibilità che offre: insieme potremo individuare quali altri ulteriori vantaggi può portarvi.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Avete testato le capacità di HubSpot e sapete bene che considerarlo semplicemente un CRM aziendale o una piattaforma per la gestione di marketing automation o di email marketing è sicuramente riduttivo: le possibilità di applicazione degli strumenti di HubSpot sono eccezionalmente ampie.
In qualità di Diamond Partner di HubSpot (primi in Italia a ottenere questa certificazione), abbiamo affiancato molte aziende nell’identificazione di tutte le aree di ottimizzazione dell’uso di HubSpot, affinandone le funzionalità, sbloccando strumenti, integrando moduli. Portando le aziende a raccogliere completamente i vantaggi dell’omnicanalità, integrare in modo più efficiente la piattaforma con i sistemi gestionali aziendali oppure collegare HubSpot al sito per trasformare quest’ultimo in un potente strumento di lead generation.
L’unicità di ogni azienda è la sua forza e può diventare la chiave di volta nell’utilizzo di HubSpot: ecco perché per noi è fondamentale comprendere la vostra azienda prima di identificare come rendere più efficace l’apporto di HubSpot in modo mirato e rapido.
Attivando una Single Customer View mirata, sulla base dei parametri più rilevanti per l’azienda, abbiamo valorizzato i dati in possesso di Folli Follie, prestigioso retailer multibrand del settore fashion, integrando quelli provenienti dal portale e-commerce con le informazioni raccolte negli store fisici. Tra i più importanti risultati ottenuti ci sono:
Volete saperne di più? Leggete la case history di Folli Follie! LEGGETE ORA
Sfruttando la versatilità offerta dalle funzioni di Single Customer View di HubSpot, abbiamo progettato e realizzato un’integrazione in un’unica vista dei dati raccolti online e offline con quelli provenienti dall’Internet of Things, consentendo a Dainese, marchio di spicco nel mercato dell’abbigliamento tecnico e casual sportivo, di analizzare in modo semplice e preciso i comportamenti dei clienti e personalizzare efficacemente la propria offerta. Grazie alle funzioni di automation di HubSpot, abbiamo consegnato all’azienda uno strumento finalizzato a realizzare politiche di up-selling e cross-selling di grande efficacia.
Volete saperne di più? Leggete la case history di Dainese! Leggete ora
Generare lead altamente qualificati è un obiettivo primario per un sito aziendale. Un risultato che abbiamo raggiunto con il sito di MCZ, azienda che opera nel campo delle stufe a pellet e dei caminetti, attraverso un sofisticato progetto di Lead Management: inserendo nel sito dell’azienda un configuratore di prodotto sviluppato sul CMS Serverless di HubSpot abbiamo risposto a questa delicata esigenza, aumentando contestualmente il tasso di conversione e la fidelizzazione dei rivenditori. Con numeri che parlano da soli:
Volete saperne di più? Leggete la case history di MCZ! Leggete ora
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Volete saperne di più? Leggete la case history di TeamSystem! Leggete ora
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!