Ottenere di più da HubSpot

Volete far lavorare il vostro HubSpot a un livello ancora più alto?

Non esistono limiti a ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda. Di sicuro, utilizzandolo, avete compreso il valore dei suoi strumenti, avete conseguito risultati, raggiunto traguardi.
E probabilmente vi siete chiesti quale percentuale delle potenzialità di HubSpot state sfruttando. Può fare di più? Può essere applicato ad aree diverse? Può migliorare la vostra operatività e produttività in direzioni non ancora tracciate? Voi conoscete la vostra azienda e noi conosciamo HubSpot e tutte le possibilità che offre: insieme potremo individuare quali altri ulteriori vantaggi può portarvi.
Scopriamo insieme cosa HubSpot
può fare di più per la vostra azienda!
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tutto il potenziale

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Con Rhei, eleverete la potenza del vostro HubSpot

Avete testato le capacità di HubSpot e sapete bene che considerarlo semplicemente un CRM aziendale o una piattaforma per la gestione di marketing automation o di email marketing è sicuramente riduttivo: le possibilità di applicazione degli strumenti di HubSpot sono eccezionalmente ampie.

In qualità di Diamond Partner di HubSpot (primi in Italia a ottenere questa certificazione), abbiamo affiancato molte aziende nell’identificazione di tutte le aree di ottimizzazione dell’uso di HubSpot, affinandone le funzionalità, sbloccando strumenti, integrando moduli. Portando le aziende a raccogliere completamente i vantaggi dell’omnicanalità, integrare in modo più efficiente la piattaforma con i sistemi gestionali aziendali oppure collegare HubSpot al sito per trasformare quest’ultimo in un potente strumento di lead generation.

L’unicità di ogni azienda è la sua forza e può diventare la chiave di volta nell’utilizzo di HubSpot: ecco perché per noi è fondamentale comprendere la vostra azienda prima di identificare come rendere più efficace l’apporto di HubSpot in modo mirato e rapido.

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Scoprite come abbiamo accompagnato alcune aziende a ricavare di più da HubSpot: consultate le nostre Case Histories!

Come abbiamo potenziato l’omnicanalità nel settore fashion

Attivando una Single Customer View mirata, sulla base dei parametri più rilevanti per l’azienda, abbiamo valorizzato i dati in possesso di Folli Follie, prestigioso retailer multibrand del settore fashion, integrando quelli provenienti dal portale e-commerce con le informazioni raccolte negli store fisici. Tra i più importanti risultati ottenuti ci sono:

  • il miglioramento del lifetime value;
  • il miglioramento della customer retention;
  • l’incremento delle vendite dimostrato da un deciso aumento del transito finanziario gestito dai vari canali dall’inizio del progetto.

Volete saperne di più? Leggete la case history di Folli Follie! LEGGETE ORA

Come abbiamo ampliato il concetto di multicanalità per un brand di punta nel mondo dell’abbigliamento sportivo

Sfruttando la versatilità offerta dalle funzioni di Single Customer View di HubSpot, abbiamo progettato e realizzato un’integrazione in un’unica vista dei dati raccolti online e offline con quelli provenienti dall’Internet of Things, consentendo a Dainese, marchio di spicco nel mercato dell’abbigliamento tecnico e casual sportivo, di analizzare in modo semplice e preciso i comportamenti dei clienti e personalizzare efficacemente la propria offerta. Grazie alle funzioni di automation di HubSpot, abbiamo consegnato all’azienda uno strumento finalizzato a realizzare politiche di up-selling e cross-selling di grande efficacia.

Volete saperne di più? Leggete la case history di Dainese! Leggete ora

Come abbiamo qualificato i lead e fidelizzato i rivenditori nel settore del riscaldamento domestico

Generare lead altamente qualificati è un obiettivo primario per un sito aziendale. Un risultato che abbiamo raggiunto con il sito di MCZ, azienda che opera nel campo delle stufe a pellet e dei caminetti, attraverso un sofisticato progetto di Lead Management: inserendo nel sito dell’azienda un configuratore di prodotto sviluppato sul CMS Serverless di HubSpot abbiamo risposto a questa delicata esigenza, aumentando contestualmente il tasso di conversione e la fidelizzazione dei rivenditori. Con numeri che parlano da soli:

  • aumento del 15% del fatturato;
  • aumento del 57% del tasso di conversione;
  • aumento del 16% dei nuovi contatti rispetto all’anno precedente.

Volete saperne di più? Leggete la case history di MCZ! Leggete ora

Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

Volete saperne di più? Leggete la case history di TeamSystem! Leggete ora

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