Il pacchetto "chiavi in mano" che integra in HubSpot il vostro ERP
ERP Integrator è il pacchetto chiavi in mano che permette di integrare i dati in entrata e in uscita dal vostro ERP con tempi tempi, senza l’incertezza che nasce dallo sviluppo di un progetto custom. Il pacchetto gestisce le integrazioni con i sistemi in private cloud oppure on premise, ma non con prodotti in cloud ed è previsto in due versioni: OneWay (monodirezionale da ERP a Hubspot) e TwoWay (bidirezionale ERP-Hubspot).
Il vostro ERP integrato in HubSpot in 8-10 settimane!
Contattate un nostro esperto per sfruttare le opportunità dell'integrazione tra ERP e HubSpot!
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
erp integrator
Come funziona
Il pacchetto Erp Integrator si basa su un percorso ampiamente testato, che abbiamo utilizzato con tante aziende e che ci permetterà di impostare gli obiettivi di condivisione dei dati tra i due sistemi, settare le corrette proprietà di HubSpot da connettere all’ERP e procedere all’implementazione del connettore di dialogo tra i sistemi in tempi certi e predefiniti. Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.
Attività comprese nel pacchetto
Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi condivisi nel workshop, avvieremo le attività specifiche di personalizzazione di HubSpot:
creazione e settaggio delle corrette proprietà della piattaforma HubSpot che accoglieranno i dati ERP;
setup del connettore di dialogo tra i sistemi;
consulenza sulla corretta creazione delle Viste dati ERP da cui attingeremo le informazioni;
test ambienti e funzionalità in staging, incluso test sulla quantità del dato dopo primo sync massivo.
Quali vantaggi vi offre
Oltre al vantaggio della certezza dei tempi di realizzazione e del risultato, il pacchetto Erp Integrator supera alcune criticità comuni a progetti di questo tipo tra cui:
nessun accesso diretto al Database dell’ERP, ma su specifiche “Viste” dati esterne (creazione delle viste a cura del cliente con ns supporto consulenziale);
non serve la creazione di middleware (macchina intermedia) in quanto viene tutto gestito da un agent tramite chiamate dirette Hubspot tramite API;
gestisce anche Custom Object (oltre a dati classici presenti su contatti, company e deal);
trasporta anche eventuali attachment documentali;
lavora tramite un primo sync massivo e successivamente solo incrementale: risolve quindi il problema dei limiti di chiamate API.
Durata
ERP Integrator OneWay monodirezionale: integrazione compiuta in 9 settimane. ERP Integrator OneWay bidirezionale: integrazione realizzata in 10 settimane.
Contattateci per scoprire tutti i dettagli del pacchetto ERP Integrator
Grazie per aver compilato il form, un nostro esperto vi contatterà a breve.