Inbound Lead Generation

Il pacchetto per generare lead con il metodo Inbound di HubSpot

Inbound HubSpot Lead Generation è il pacchetto progettato per costruire e attivare efficaci campagne di Inbound Marketing, la potente metodologia di generazione di contatti nata con la piattaforma HubSpot.

Per voi 13 settimane di Inbound Marketing top!

Attivate la potente
lead generation di HubSpot!
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Inbound HubSpot lead generation

Inbound HubSpot Lead Generation-soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Inbound HubSpot Lead Generation vi permette di sfruttare al meglio le opportunità di lead generation offerte dalla metodologia Inbound, nata con la piattaforma HubSpot.

Vi affiancheremo in tre fasi specifiche:

  • Fase 1: durante un workshop preliminare, analizzeremo lo status quo e gli obiettivi della vostra azienda. Successivamente, definiremo la strategia di lead generation e vi consegneremo un documento completo delle informazioni su buyer personas, obiettivi, strategia del contenuto e di conversione.
  • Fase 2: sulla base della strategia e del calendario editoriale concordato, produrremo i contenuti da utilizzare durante la fase di Inbound.

  • Fase 3: ci occuperemo del set-up tecnico della piattaforma, cioè della creazione dei flussi di automazione sui contenuti (workflow, landing page, form, cta e liste) e della creazione della notifica automatica al vostro reparto vendite di determinate azioni compiute dai potenziali clienti sui contenuti.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi specifici condivisi nel workshop, avvieremo le attività comprese nel pacchetto:
  • check della corretta connessione di tutte le pagine del sito al CRM HubSpot;
  • creazione di nr. 3 form di contatto (Iscrizione Newsletter, Contattaci, Registrazione Login);
  • configurazione nr. 1 workflow di automazione comprensivo di nr. 1 landing page;
  • definizione strategica del piano editoriale a supporto della campagna di Inbound Marketing;
  • creazione di nr. 1 pillar page e nr. 1 scaricabile di conversione (inclusa creatività e impaginazione);
  • produzione di nr. 6 blog post a supporto della campagna (2 al mese per 3 mesi);
  • mirroring dei post sui canali social;
  • creazione e invio nr. 3 newsletter (1 al mese);
  • reportistica di campagna.

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di predisposizione e avvio delle campagne di Inbound Marketing costruirà un percorso di comunicazione (blog, articoli, contenuti, ecc...) e di marketing automation che, da una parte, aumenterà la presenza e la visibilità della vostra azienda sui motori di ricerca e, dall’altra, porterà al vostro sito web contatti profilati in modo organico, cioè potenziali clienti effettivamente interessati alla vostra offerta e pronti per essere convertiti in clienti attraverso una richiesta di contatto.

 

Durata

Potrete avvalervi di 13 settimane di Inbound Marketing top.

CASE HISTORY

Content e Inbound Marketing: il potere dei contenuti

Grazie a un progetto editoriale, che sfrutta contenuti di qualità e logiche dell’Inbound Marketing, Rhei ha trasformato il blog industriale e il blog residenziale di Viessmann in punti di riferimento autorevoli per il target, migliorando la customer experience e la Lead Generation.

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