Service Enablement B2B

Il pacchetto per automatizzare e migliorare il customer service

Service Enablement è il pacchetto che potenzia le prestazioni e i risultati del customer service grazie agli strumenti e alle automazioni dell’Hub Service di HubSpot, eliminando la lentezza e i rischi (come la perdita di dati o il basso grado di controllo qualitativo) della gestione tradizionale dei clienti.

In 10 settimane potenzieremo il vostro customer service!

Potenziate il vostro
servizio clienti con HubSpot!
Contattatateci subito

Service Enablement B2B

Service enablement B2B-soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Service Enablement prevede sia una consulenza sulle funzioni di customer service offerte da HubSpot sia un’attività di predisposizione tecnica degli strumenti dedicati presenti nella piattaforma.
Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi condivisi nel workshop, avvieremo le attività specifiche di personalizzazione di HubSpot Sales Hub:
  • set-up completo della sezione Service di HubSpot, comprensivo del collegamento di canali di comunicazione: form di contatto/assistenza, Whatsapp for business, Messenger, Chat e Bot automatici per la raccolta delle richieste clienti, ecc;
  • predisposizione della gestione dei ticket tramite massimo nr. 2 pipeline automatizzata con la finalità di garantire la migliore efficienza del servizio in termini di qualità, tempi di risposta e impegno del reparto;
  • settaggio del workflow per l’automazione delle notifiche interne e in uscita verso il cliente;
  • studio e realizzazione di nr.1 survey di raccolta del feedback del cliente sul servizio;
  • recap formativo sulle funzionalità della piattaforma HubSpot.

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di Service Enablement non solo porterà a una maggiore efficienza il vostro servizio clienti, consentendo una gestione delle necessità e delle richieste dei clienti con processi automatici e raccolta di informazioni, ma genererà anche un miglioramento crescente della Customer Experience.
I benefici toccheranno anche altri reparti, per esempio:
  • il marketing potrà avvalersi delle informazioni fornite dal sistema di customer management, individuando importanti indicazioni per la pianificazione strategica delle campagne di fidelizzazione dei clienti;
  • il reparto vendite potrà avvantaggiarsi grazie ai dati che permettono di approfondire la conoscenza delle necessità e delle problematiche dei clienti.

 

Durata

In 10 settimane potenzieremo il vostro Customer Service.

CASE HISTORY

Digital Service Enablement: il servizio clienti si è evoluto!

Realizzando un innovativo progetto di Digital Service Enablement, Rhei ha consentito a TeamSystem di migliorare la Customer Experience offerta e di identificare nuove occasioni per incrementare le opportunità di vendita.

Leggete ora

Contattateci per scoprire tutti i dettagli del pacchetto Service Enablement B2B

Arrow-sinistra-destra

 

Grazie per aver compilato il form, un nostro esperto ti contatterà a breve.