Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

webinar Rhei giugno 2022
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Abbiamo messo a punto un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di Customer Relationship Management che in tempi brevi genera valore per la vostra azienda. “Davvero devi partire da zero?” - Webinar 29 giugno 2022 ore 12.

Publicato il 29 giugno 2022

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Se fino a qualche anno fa i marketer guardavano alle piattaforme di CRM relazionale come a un “nice-to-have”, oggi l’utilizzo di soluzioni di CRM come HubSpot è diventata una necessità imprescindibile per costruire una corretta strategia di Customer Relationship omnicanale. Ma l’introduzione di un CRM richiede un approccio lungimirante e la definizione di una strategia a medio e lungo termine, senza contare la necessità di vincere le inevitabili resistenze che questo tipo di cambiamento porta con se’. Spesso la percezione è che si debba affrontare una sfida ad alto rischio che richiede un progetto ad hoc con un pesante impiego di tempo e risorse nonché parecchi risvolti oscuri o non prevedibili in partenza.
Insomma qualcosa da evitare finché si può. 

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Risolvere le complessità

Da quasi dieci anni affianchiamo i brand nella realizzazione di progetti anche molto complessi di Customer Relationship Management che ci hanno visto supportare le aziende non solo dal lato strategico e tecnico, ma spesso anche nelle delicate fasi di Buy-In del progetto per creare le necessarie condizioni di accettazione interna. 

L’esperienza ci ha insegnato che in realtà non tutti i progetti sono “speciali”, ma che spesso condizioni di partenza, obiettivi, necessità e criticità sono comuni a moltissime aziende, soprattutto di dimensioni medio-grandi. 

Abbiamo organizzato un webinar dove discuteremo i vari aspetti del problema e, raccontando numerosi casi di successo, spiegheremo come sia stato possibile definire un framework di progetto che si sta rivelando un vero e proprio acceleratore di valore per tante aziende sia in termini di miglioramento delle capacità di retention che di aumento dei ricavi e dei margini dei canali di vendita.
Se vuoi scoprire come migliorare i processi di customer experience e ottimizzare il  tuo go-to-market facendo leva sui benchmark di mercato questo webinar fa per te!

 

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