Il 29 giugno si è tenuto il nostro webinar "Davvero devi partire da zero?" dove Graziano Greco, CEO Rhei, Francesco Del Bosco CIO Santoni e Luca Pavoni, CRM Strategist Rhei, hanno analizzato le criticità legate all'implementazione di un CRM in azienda e presentato un framework operativo per la messa a terra del progetto che si sta rivelando un vero e proprio acceleratore di valore sia in termini di miglioramento delle capacità di retention che di aumento dei ricavi e dei margini dei canali di vendita.
Al termine abbiamo lanciato una survey per capire quale fosse la percezione dei partecipanti riguardo ai temi trattati.
In particolare, alla domanda "Quali sono le principali criticità di un progetto CRM?", la maggior parte dei partecipanti ha risposto "La complessità del progetto", confermando che le aziende vivono con apprensione la messa a terra di uno strumento riconosciuto come indubbia leva di valore.
Per gli argomenti da approfondire, i più hanno indicato "Come rendere omogenei i dati per trasformarli in informazioni coerenti e utili" e "Gestire in modo efficiente i miei lead". Questi temi saranno oggetto dei nostri prossimi webinar, nel frattempo, ti consigliamo di dare un'occhiata alle nostre soluzioni di "Single Customer View" e "Lead Management" pensate appositamente per risolvere questi problemi specifici e aiutare i nostri clienti a incrementare i ricavi attraverso il miglioramento della Customer Experience.