System Integration

Volete integrare applicazioni e migrare dati?

L’omnicanalità e la crescente diffusione dei canali di contatto digitali ha reso i dati un capitale aziendale sempre più prezioso. Gestire con efficienza i dati in possesso della propria azienda significa garantirsi un vantaggio competitivo importante.
Ma come si possono integrare tutti gli strumenti digitali e creare un flusso di dati univoco, gestibile in modo semplice ed efficace?
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I dati non dettano le regole: sono la regola

Ogni contatto con il cliente genera informazioni digitali e i dati rappresentano il patrimonio principale delle aziende. Un capitale da gestire con cura, da sfruttare quotidianamente, da mettere al centro dell’operatività: è il fulcro che genera il ciclo virtuoso che fa lavorare in sinergia marketing, vendite e servizio clienti.

Il vantaggio di un sistema che fa dialogare ogni sua parte

I dati parlano, ma i sistemi ascoltano? E, soprattutto, si confrontano? L’unico modo per rendere produttiva la raccolta e l’analisi dei dati e fruttare quel grande patrimonio di informazioni è trasformarle in un linguaggio comune a tutti i sistemi dell’azienda. Perché siano sempre disponibili, sempre aggiornati, sempre utilizzabili i dati non devono essere limitati a un software, a un modello, a un processo. 

Soluzioni semplici per vantaggi concreti

Per sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione, è fondamentale far dialogare tutti i sistemi e le applicazioni aziendali. I dati devono convergere in un’unica piattaforma, che li renda fruibili in modo semplice dai diversi team, in modo da poterli usare efficacemente.
Questo è il vantaggio della System Integration: attraverso l’integrazione, crea un unico sistema in grado di aumentare la produttività aziendale in modo semplice e costante.

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System Integration con Rhei e gli strumenti di HubSpot

Gestire produttivamente i contatti significa prima di tutto qualificarli in modo preciso e strategico: ogni lead dev’essere analizzato, valutato, inserito in un gruppo omogeneo, mantenuto attivo anche grazie agli strumenti di automazione di HubSpot e inviato al canale di gestione idoneo. L’esperienza che abbiamo maturato, supportando molte aziende in questo tipo di necessità, ci ha permesso di affinare i processi di Lead Management, individuando i criteri di qualificazione e le metriche di valutazione che garantiscono i migliori risultati.

System Integration con Rhei e gli strumenti di HubSpot

In qualità di system integrator con una consolidata competenza nella progettazione e personalizzazione di architetture tecnologiche e applicazioni gestionali e come Diamond Partner di HubSpot (siamo i primi in Italia ad aver ricevuto questa qualifica), accompagniamo le aziende in ogni progetto di integrazione di sistemi e tecnologie, dall’analisi preliminare alla risoluzione delle complessità tecniche fino alla migrazione dei dati dai sistemi esistenti e all’integrazione completa dei software gestionali con la piattaforma HubSpot: quest’ultima diventa il cervello di tutto l’organismo informatico aziendale.

Se, invece, volete approfondire le necessità correlate alla System Integration, potreste essere interessati alle nostre soluzioni di Lead management, Single Customer View, Digital Sales Enablement, Digital Service Enablement, CMS di HubSpot, Inbound Marketing e Channel Bridging.

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Un sistema ben integrato produce vantaggi diffusi

La possibilità di raccogliere in un’unica piattaforma i dati provenienti da tutti i software aziendali consente di gestire l’operatività con maggiore efficacia, facilitando e potenziando ogni attività del marketing, delle vendite e del servizio clienti e facendo lavorare i diversi reparti in sinergia.

Volete integrare i vostri sistemi e le vostre applicazioni? 

Grazie per aver compilato il form, un nostro esperto ti contatterà a breve.